Termini e condizioni generali

 

Disposizioni di base

    I presenti termini e condizioni generali (di seguito denominati "termini e condizioni") vengono emessi:

 

E8company s.r.o.

SOCIETÀ LTD.

PARTITA IVA: SK2120771488

sede legale: Ťačevská 1572/37, 08501 Bardejov, Slovacchia           

Dettagli di contatto:

info@e8shop.sk

 (di seguito denominato "Venditore")

 

    I presenti termini e condizioni regolano i diritti e gli obblighi reciproci del Venditore e di una persona fisica che conclude un contratto di acquisto al di fuori della propria attività commerciale come consumatore o nell'ambito della propria attività commerciale (di seguito denominato "Acquirente") attraverso l'interfaccia web situata sul sito web disponibile all'indirizzo www.e8shop.sk (di seguito denominato "Negozio online").
    Le disposizioni dei termini e delle condizioni sono parte integrante del contratto di vendita. Qualsiasi disposizione divergente nel contratto di vendita prevarrà sulle disposizioni dei presenti termini e condizioni.
    I presenti termini e condizioni e il contratto di acquisto vengono stipulati in lingua slovacca.

 

Informazioni su beni e prezzi

    Le informazioni sulla merce, compreso il prezzo della singola merce e le sue caratteristiche principali, sono fornite per la singola merce nel catalogo del negozio online. I prezzi delle merci sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto, di tutte le spese connesse e delle spese di restituzione della merce se questa, per sua natura, non può essere restituita tramite il consueto metodo postale. I prezzi delle merci rimangono validi per il periodo di tempo in cui vengono visualizzati nel negozio online. Questa disposizione non preclude la negoziazione di un contratto di vendita a condizioni concordate individualmente.
    Tutte le presentazioni delle merci nel catalogo del negozio online hanno scopo puramente informativo e il venditore non è obbligato a stipulare un contratto di vendita in relazione a tali merci.
    Le informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce sono pubblicate nel negozio online.
    Eventuali sconti sul prezzo di acquisto della merce non sono cumulabili tra loro, salvo diverso accordo tra il venditore e l'acquirente.

 

Ordine e stipula del contratto di acquisto

    I costi sostenuti dall'Acquirente per l'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione a Internet, costi di chiamata telefonica) saranno a carico dell'Acquirente. Questi costi non differiscono dalla tariffa di base.
    L'acquirente ordina la merce nei seguenti modi:
         attraverso il suo account cliente, se si è precedentemente registrato nel negozio online,
         compilando il modulo d'ordine senza registrazione.  
    Quando si effettua un ordine, l'acquirente seleziona la merce, il numero di articoli, il metodo di pagamento e la consegna.
    Prima di inviare l'ordine, l'acquirente può controllare e modificare i dati inseriti nell'ordine. L'Acquirente invia l'ordine al Venditore facendo clic sul pulsante "Conferma ordine". Le informazioni fornite nell'ordine sono considerate corrette dal Venditore. La validità dell'ordine è subordinata alla compilazione di tutti i dati obbligatori del modulo d'ordine e alla conferma da parte dell'Acquirente di aver preso visione dei presenti termini e condizioni.
    Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il Venditore invierà all'Acquirente una conferma di ricezione dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito dall'Acquirente al momento dell'ordine. Tale conferma è automatica e non costituisce la conclusione di un contratto. La conferma sarà accompagnata dai termini e dalle condizioni vigenti del Venditore. Il contratto di acquisto si conclude solo dopo che il venditore ha ricevuto l'ordine. La notifica di ricezione dell'ordine viene inviata all'indirizzo e-mail dell'acquirente.
    Nel caso in cui uno dei requisiti indicati nell'ordine non possa essere soddisfatto dal Venditore, quest'ultimo invierà un'offerta modificata all'indirizzo e-mail dell'Acquirente. L'offerta modificata sarà considerata una nuova proposta di contratto d'acquisto e il contratto d'acquisto si concluderà in tal caso con la conferma da parte dell'Acquirente dell'accettazione di tale offerta all'indirizzo e-mail del Venditore specificato nei presenti Termini e Condizioni.
    Tutti gli ordini accettati dal Venditore sono vincolanti. L'Acquirente può annullare un ordine finché non riceve la notifica dell'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. L'Acquirente può annullare un ordine telefonando al numero di telefono del Venditore o inviando un messaggio elettronico all'indirizzo e-mail del Venditore, come indicato nei presenti Termini e condizioni.
    In caso di evidente errore tecnico da parte del Venditore nel prezzo dei Prodotti nel negozio online o durante il processo di ordinazione, il Venditore non sarà obbligato a consegnare i Prodotti all'Acquirente al prezzo di tale evidente errore, anche se all'Acquirente è stata inviata una conferma automatica di ricezione dell'ordine in conformità ai presenti Termini e Condizioni. [S1] Il Venditore informerà l'Acquirente dell'errore senza indebito ritardo e invierà all'Acquirente un preventivo modificato all'indirizzo e-mail dell'Acquirente. L'offerta modificata sarà considerata una nuova bozza del contratto di acquisto e il contratto di acquisto sarà concluso in tal caso con la conferma di ricezione da parte dell'Acquirente all'indirizzo e-mail del Venditore.

 

Conto cliente

    Dopo la registrazione dell'acquirente nel negozio online, l'acquirente può accedere al suo conto cliente. Dal proprio conto cliente, l'Acquirente può ordinare la merce. L'Acquirente può ordinare la merce anche senza registrazione.
    Al momento della registrazione di un account cliente e dell'ordine della merce, l'Acquirente è tenuto a fornire informazioni corrette e veritiere e ad aggiornare le informazioni fornite nell'account utente ogni qualvolta queste vengano modificate. I dati forniti dall'Acquirente nel conto cliente e al momento dell'ordine della merce saranno considerati corretti dal Venditore.
    L'accesso al conto cliente è protetto da un nome utente e da una password. L'Acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza sulle informazioni necessarie per accedere al suo conto cliente. Il Venditore non è responsabile per l'uso improprio dell'account del cliente da parte di terzi.
    L'Acquirente non è autorizzato a consentire a terzi di utilizzare l'account del cliente.
    Il Venditore può chiudere l'account utente, in particolare se l'Acquirente non utilizza il proprio account utente per un periodo di tempo prolungato o se l'Acquirente viola gli obblighi previsti dal Contratto di acquisto e dai presenti Termini e condizioni.
    L'Acquirente riconosce che l'Account utente potrebbe non essere disponibile in modo continuativo, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del Venditore, o la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software di terzi.

 

Termini di pagamento e consegna della merce

    L'Acquirente può pagare il prezzo della Merce ed eventuali costi associati alla consegna della Merce ai sensi del Contratto d'Acquisto nei seguenti modi:
         in contrassegno al ricevimento della merce,
    Insieme al prezzo d'acquisto, l'Acquirente è tenuto a pagare al Venditore i costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce per l'importo contrattuale. Salvo espressa indicazione contraria, il prezzo di acquisto comprende anche le spese di consegna della merce.
    In caso di pagamento in contanti, il prezzo di acquisto dovrà essere pagato al momento del ricevimento della merce.
    In caso di pagamento non in contanti, l'obbligo dell'Acquirente di pagare il prezzo d'acquisto è soddisfatto quando il relativo importo viene accreditato sul conto bancario del Venditore.
    Il Venditore non richiede all'Acquirente alcun anticipo o altro pagamento simile in anticipo. Il pagamento del prezzo di acquisto prima della spedizione della merce non costituisce un deposito.
    Ai sensi della legge sul registro delle vendite, il Venditore è tenuto a rilasciare all'Acquirente una ricevuta in contanti. Allo stesso tempo, è obbligato a registrare le vendite ricevute con l'amministratore fiscale online, quindi entro 48 ore al massimo in caso di guasto tecnico.
    La merce viene consegnata all'acquirente:
         all'indirizzo specificato dall'acquirente nell'ordine
         tramite l'ufficio spedizioni all'indirizzo dell'ufficio spedizioni indicato dall'acquirente,
    La scelta del metodo di consegna viene effettuata durante il processo di ordinazione.
    Il costo della consegna della merce, a seconda del metodo di spedizione e di ritiro della merce, è specificato nell'ordine dell'Acquirente e nella conferma d'ordine del Venditore. Nel caso in cui il metodo di consegna sia concordato su specifica richiesta dell'Acquirente, quest'ultimo si assumerà il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di consegna.
  Se il Venditore è tenuto, ai sensi del Contratto d'Acquisto, a consegnare i Beni nel luogo specificato dall'Acquirente nell'Ordine d'Acquisto, l'Acquirente sarà tenuto a prendere in consegna i Beni al momento della consegna. Se, per motivi imputabili all'Acquirente, è necessario consegnare la merce più volte o con un metodo diverso da quello specificato nell'ordine, l'Acquirente dovrà pagare i costi associati alla consegna ripetuta della merce o i costi associati a un metodo di consegna diverso.
  Al ricevimento della merce da parte del vettore, l'Acquirente dovrà verificare l'integrità dell'imballaggio della merce e, in caso di difetti, informare immediatamente il vettore. In caso di danni all'imballaggio che indichino un'intrusione non autorizzata, l'Acquirente può non accettare la spedizione dal vettore.
  Il Venditore emetterà un documento fiscale - fattura all'Acquirente. Il documento fiscale è allegato alla merce consegnata.[S2] 
  L'acquirente acquisisce la proprietà della merce pagando l'intero prezzo di acquisto della merce, comprese le spese di consegna, ma non prima di aver preso in consegna la merce. La responsabilità per la perdita, il danneggiamento o la distruzione accidentale della merce passa all'acquirente al momento dell'accettazione della merce o nel momento in cui l'acquirente era obbligato ad accettare la merce ma non l'ha fatto in violazione del contratto di vendita.

 

Recesso dal contratto

    L'acquirente che ha concluso un contratto di acquisto al di fuori della sua attività commerciale come consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza fornire alcuna motivazione.
    Il periodo di recesso è di 14 giorni
         dalla data di ricevimento della merce,
         dalla data di ricevimento dell'ultima consegna dei beni, se l'oggetto del contratto è costituito da diversi tipi di beni o dalla consegna di diverse parti
         dalla data di ricevimento della prima consegna della merce, se l'oggetto del contratto è una consegna periodica di merci.
    L'acquirente non può, tra l'altro, recedere dal contratto di vendita:
         sulla fornitura di servizi, se questi sono stati eseguiti con il suo previo consenso esplicito prima della scadenza del periodo di recesso e se il venditore ha informato l'acquirente prima della conclusione del contratto che non ha il diritto di recedere dal contratto in tal caso, e se il servizio è stato completamente eseguito,
         la fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendenti dalla volontà del venditore e che possono verificarsi durante il periodo di recesso,
         la consegna di bevande alcoliche, il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, che possono essere consegnate solo dopo la scadenza di trenta giorni e il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato indipendentemente dalla volontà del venditore,
         la consegna di beni personalizzati in base ai desideri dell'acquirente, beni su misura o beni destinati specificamente a un singolo acquirente,
         la consegna di merci deperibili e di merci che, per loro natura, sono state irrimediabilmente mescolate con altre merci dopo la consegna,
         la consegna di merci in confezioni sigillate che non si prestano a essere restituite per motivi igienico-sanitari e la cui confezione protettiva si è rotta dopo la consegna,
         la fornitura di registrazioni sonore, immagini, fonogrammi, registrazioni audiovisive, libri o software per computer se sono venduti in un imballaggio protettivo e l'acquirente ha scartato tale imballaggio,
         la fornitura di giornali, periodici o riviste, ad eccezione delle vendite in abbonamento e della vendita di libri non forniti in confezione protettiva,
         la fornitura di contenuto elettronico diverso da quello su supporto tangibile, qualora la fornitura sia stata avviata con il consenso espresso dell'acquirente e quest'ultimo abbia dichiarato di essere stato debitamente informato del fatto che perde il diritto di recedere dal contratto esprimendo tale consenso,
         negli altri casi di cui all'articolo 7, paragrafo 6, della legge n. 102/2014 Racc. sulla protezione dei consumatori nella vendita di beni o nella prestazione di servizi mediante contratti a distanza o contratti conclusi fuori dai locali del venditore, e successive modifiche.
    Per rispettare il periodo di recesso, l'acquirente deve inviare la dichiarazione di recesso entro il periodo di recesso.
    Per recedere dal contratto di vendita, l'Acquirente può utilizzare il modello di recesso fornito dal Venditore. L'Acquirente dovrà inviare il modulo di recesso all'indirizzo di posta elettronica o di consegna del Venditore specificato nei presenti Termini e condizioni. Il Venditore dovrà comunicare tempestivamente all'Acquirente il ricevimento del modulo.
    L'Acquirente che ha receduto dal contratto è tenuto a restituire la merce al Venditore entro 14 giorni dal recesso dal contratto. L'Acquirente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce al Venditore, anche se la merce non può essere restituita tramite il consueto metodo postale a causa della sua natura.
    Se l'Acquirente recede dal contratto, il Venditore rimborserà all'Acquirente tutti gli importi, compresi i costi di consegna, ricevuti dall'Acquirente con le stesse modalità senza indugio, ma al più tardi entro 14 giorni dal recesso dal contratto. Il Venditore rimborserà l'Acquirente in qualsiasi altro modo solo se l'Acquirente è d'accordo e se il Venditore non dovrà sostenere ulteriori costi.
    Se l'Acquirente ha scelto un metodo di consegna diverso da quello più economico offerto dal Venditore, quest'ultimo rimborserà all'Acquirente i costi di consegna dei beni per un importo corrispondente al metodo di consegna più economico offerto.
    Se l'acquirente recede dal contratto di vendita, il venditore non è tenuto a restituire all'acquirente le somme ricevute prima che l'acquirente abbia consegnato la merce al venditore o abbia dimostrato di averla spedita al venditore.
  La merce deve essere restituita dall'Acquirente al Venditore integra, non usurata e non sporca e, se possibile, nella sua confezione originale. Il Venditore avrà il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di risarcimento per danni alla merce con la richiesta di rimborso del prezzo di acquisto da parte dell'Acquirente.
  Il Venditore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita in caso di esaurimento delle scorte, indisponibilità della merce o quando il produttore, l'importatore o il fornitore della merce ha interrotto la produzione o l'importazione della stessa. Il Venditore informerà tempestivamente l'Acquirente tramite l'indirizzo e-mail specificato nell'ordine e rimborserà tutte le somme, comprese le spese di consegna, ricevute dall'Acquirente in base al contratto con le stesse modalità o, se del caso, con le modalità indicate dall'Acquirente, entro 14 giorni dalla comunicazione di annullamento del contratto di acquisto.

 

Diritti da prestazione difettosa

1.    Il Venditore è responsabile nei confronti dell'Acquirente che la merce sia priva di difetti al momento del ricevimento. In particolare, il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente che, nel momento in cui ha preso in consegna la merce, non ha mai avuto problemi di sorta:

         la merce ha le caratteristiche concordate tra le parti e, in mancanza di accordo, ha le caratteristiche descritte dal venditore o dal produttore o previste dall'acquirente in considerazione della natura della merce e sulla base della pubblicità del venditore,
         i beni sono idonei all'uso per il quale il venditore dichiara che devono essere utilizzati o per il quale i beni di quel tipo sono abitualmente utilizzati,
         la merce corrisponde alla qualità o alla lavorazione del campione o dell'esemplare concordato se la qualità o la lavorazione è stata determinata dal campione o dall'esemplare concordato,
         le merci sono nella quantità o nel peso appropriati; e
         la merce è conforme ai requisiti della legislazione.
    Se il difetto si manifesta entro sei mesi dal ricevimento della merce da parte dell'acquirente, la merce si considera difettosa al momento del ricevimento. L'acquirente potrà esercitare i diritti relativi a un difetto che si manifesta nei beni di consumo entro ventiquattro mesi dal ricevimento. Questa disposizione non si applica alle merci vendute a un prezzo inferiore a causa di un difetto per il quale è stato concordato un prezzo inferiore, all'usura delle merci causata dal loro uso normale, alle merci di seconda mano a causa di un difetto corrispondente al grado di utilizzo o di usura che le merci avevano quando sono state prese in consegna dall'acquirente, o se ciò è evidente dalla natura delle merci.
    In caso di difetto, l'Acquirente può presentare un reclamo al Venditore e richiedere:
         se si tratta di un difetto a cui si può porre rimedio:

- rimozione gratuita del difetto della merce,

- sostituzione della merce con merce nuova,

         se si tratta di un difetto a cui non è possibile porre rimedio:

- uno sconto ragionevole sul prezzo di acquisto,

- recedere dal contratto.

    L'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto,
         se la merce presenta un difetto che non può essere eliminato e che impedisce il corretto utilizzo della merce come esente da difetti,
         se la merce non può essere utilizzata correttamente a causa del ripetersi del difetto o dei difetti dopo la riparazione,
         se non può utilizzare correttamente la merce a causa di un numero maggiore di difetti della stessa.
    Il Venditore è tenuto ad accettare il reclamo in qualsiasi sede in cui sia possibile accettarlo, eventualmente anche presso la sede legale o la sede operativa. Il consumatore può anche presentare un reclamo a una persona designata dal venditore. Se il reclamo del consumatore è gestito da una persona designata dal venditore, quest'ultima può gestire il reclamo solo consegnando i beni riparati, altrimenti il reclamo sarà trasmesso al venditore per la gestione. Il Venditore è tenuto a rilasciare all'Acquirente una conferma scritta del momento in cui l'Acquirente ha esercitato il diritto, del contenuto del reclamo e del metodo di gestione del reclamo richiesto dall'Acquirente, nonché una conferma della data e del metodo di gestione del reclamo, compresa la conferma della riparazione e della durata della stessa, o una giustificazione scritta del rifiuto del reclamo.
    Se il consumatore presenta un reclamo, il venditore o un dipendente o una persona designata autorizzata dal venditore è tenuto a informare il consumatore dei suoi diritti derivanti dalla prestazione difettosa. Sulla base della decisione del consumatore su quale dei suoi diritti derivanti dalla prestazione difettosa egli rivendichi, il Venditore o il dipendente o la persona designata da lui autorizzata è tenuto a stabilire immediatamente le modalità di gestione del reclamo, nei casi complessi entro tre giorni lavorativi dalla data del reclamo, nei casi giustificati, in particolare se è necessaria una valutazione tecnica complessa delle condizioni del bene, entro 30 giorni dalla data del reclamo. . Una volta stabilito il metodo di gestione del reclamo, il reclamo, compresa la rimozione del difetto, deve essere gestito immediatamente; in casi giustificati il reclamo può essere gestito successivamente. Tuttavia, il trattamento del reclamo, compresa la rimozione del difetto, non può richiedere più di 30 giorni dalla data del reclamo. La scadenza di questo termine sarà considerata una violazione sostanziale del contratto e l'acquirente avrà il diritto di recedere dal contratto di vendita o di cambiare la merce con una nuova. Il momento in cui l'Acquirente manifesta la sua intenzione (esercizio del diritto di adempimento difettoso) al Venditore sarà considerato il momento in cui viene presentato il reclamo.
    Il Venditore informerà per iscritto l'Acquirente dell'esito del reclamo entro 30 giorni dalla data del reclamo stesso.
    Il diritto all'adempimento difettoso non spetta all'acquirente se quest'ultimo sapeva, prima di prendere in consegna l'oggetto, che l'oggetto presenta un difetto o se l'acquirente stesso ha causato il difetto.
    In caso di reclamo giustificato, l'acquirente ha diritto al risarcimento dei costi ragionevolmente sostenuti in relazione al reclamo. L'Acquirente può esercitare questo diritto presso il Venditore entro un mese dalla scadenza del periodo di garanzia.
  L'Acquirente avrà la possibilità di scegliere il metodo di reclamo e la sua gestione se ci sono diverse opzioni.
  I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti derivanti da un'esecuzione difettosa sono disciplinati dalle sezioni da 499 a 510, da 596 a 600 e da 619 a 627 della legge n. 40/1964 Racc. del Codice civile, come modificata, e dalla legge n. 250/2007 Racc. sulla protezione dei consumatori, come modificata.

 

Consegna

    Le Parti possono inviarsi reciprocamente tutta la corrispondenza scritta per posta elettronica.
    L'Acquirente dovrà consegnare la corrispondenza al Venditore all'indirizzo e-mail specificato nei presenti Termini e condizioni. Il Venditore consegnerà la corrispondenza all'Acquirente all'indirizzo e-mail specificato nell'account cliente o nell'ordine dell'Acquirente.

 

Risoluzione extragiudiziale delle controversie

    Il Consumatore ha il diritto di contattare il Venditore per ottenere un risarcimento se non è soddisfatto del modo in cui il Venditore ha trattato il suo reclamo o se ritiene che il Venditore abbia violato i suoi diritti. Il consumatore ha il diritto di presentare un'istanza di risoluzione alternativa (extragiudiziale) delle controversie presso un organismo di risoluzione alternativa delle controversie se il venditore ha risposto negativamente alla richiesta di cui alla frase precedente o non ha risposto entro 30 giorni dalla data di spedizione. Ciò non pregiudica il diritto del consumatore di rivolgersi ai tribunali.
    La Slovak Trade Inspection Authority, con sede legale a Prievozská 32, 827 99 Bratislava, ID No.: 17 331 927, che può essere contattata a tal fine all'indirizzo della Slovak Trade Inspection Authority, Central Inspectorate, Department of International Relations and Alternative Dispute Resolution, Prievozská 32, 827 99 Bratislava 27, o per via elettronica all'indirizzo ars@soi.sk o adr.@soi.sk, sarà competente per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo derivanti dal contratto di acquisto. Indirizzo Internet: https://www.soi.sk/. La piattaforma di risoluzione delle controversie online situata all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il Venditore e l'Acquirente ai sensi del Contratto di acquisto.
    Il Centro Europeo Consumatori Repubblica Slovacca, con sede in Mlynské nivy 44/a, 827 15 Bratislava, indirizzo internet: http://esc-sr.sk/ è il punto di contatto ai sensi del Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (regolamento sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori).
    Il Venditore è autorizzato a vendere beni sulla base di una licenza commerciale. Il controllo del commercio viene effettuato, nell'ambito delle proprie competenze, dall'Ufficio distrettuale competente del Dipartimento per le licenze commerciali. L'Autorità slovacca di ispezione del commercio controlla la conformità alla legge n. 250/2007 Coll. sulla tutela dei consumatori, come modificato .

 

Disposizioni finali

    Tutti gli accordi tra il Venditore e l'Acquirente saranno regolati dalla legge della Repubblica Slovacca. Se il rapporto stabilito dal contratto di vendita contiene un elemento internazionale, le parti concordano che il rapporto sarà regolato dalla legge della Repubblica Slovacca. Ciò non pregiudica i diritti del consumatore ai sensi della legislazione generalmente vincolante.
    Il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta nei confronti dell'Acquirente ai sensi della legge n. 250/2007 Coll. sulla protezione dei consumatori, e successive modifiche.
    Tutti i diritti sul sito web del Venditore, in particolare i diritti d'autore sui contenuti, compresi il layout della pagina, le foto, i filmati, la grafica, i marchi, i loghi e altri contenuti ed elementi, appartengono al Venditore. È vietato copiare, modificare o utilizzare in altro modo il sito web o qualsiasi sua parte senza l'autorizzazione del Venditore.
    Il Venditore non è responsabile per gli errori derivanti dall'intervento di terzi nel negozio online o dall'uso contrario alla sua destinazione. L'Acquirente non utilizzerà alcuna procedura nell'uso del Negozio online che possa influire negativamente sul suo funzionamento e non intraprenderà alcuna azione che possa consentire a lui o a terzi di manomettere o fare un uso non autorizzato del software o di altri componenti che costituiscono il Negozio online o di utilizzare il Negozio online o parte di esso o il software in modo contrario all'uso o allo scopo previsto.
    Il Contratto di acquisto, compresi i Termini e le Condizioni, è archiviato dal Venditore in forma elettronica e non è accessibile al pubblico.
    I termini e le condizioni possono essere modificati o integrati dal Venditore. La presente disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi sorti durante il periodo di validità della versione precedente dei termini e delle condizioni.
    Un modello di modulo di recesso è allegato ai termini e alle condizioni.

 

 

I presenti termini e condizioni entrano in vigore l'1.1.2019.